Tu sei in: Outlink  Servizi  News  Dispositivi medici  Outlink realizza la marcatura CE dei dispositivi medici
Outlink realizza la marcatura CE dei dispositivi medici
 
» manualistica
 
» marcatura CE
 
» analisi dei rischi
 
» fascicoli tecnici
 
» analisi fonom.
 
» consulenze
 
» traduzioni
multilingua
 
» calcolo disp.
termiche
 
» registrazione
dispositivi med.
 
» upload
 
» news
 
» contatti
 
» referenze
 
 
29/5/2012
 
Outlink realizza marcature CE di dispositivi medici per conto delle aziende produttrici o importatrici.
Iscrive al mistero della salute i dispositivi medici che necessitano del marchio CE per essere immessi nel mercato europeo, quali marchiatura CE di letti ospedalieri, marchiatura CE di materassi e materassi antidecubito, marchiatura CE di apparecchi elettromedicali e molti altri.
Outlink segue passo a passo i suoi clienti per quanto riguarda la procedura della marcatura CE dei dispositivi medici in quanto offre, se necessario, anche il servizio di realizzazione/revisione manuale d’uso del prodotto da iscrivere al ministero della salute (il manuale d’uso e manutenzione è indispensabile per la marcatura CE del dispositivo) e la realizzazione dell’etichetta identificativa, anch’essa obbligatoria per la marcatura CE di tutti i dispositivi medici.
Outlink è da anni uno dei leader nella registrazione di dispositivi medici presso il mistero della salute e della marcatura CE di tutti i dispositivi medici, infatti nel suo portfolio vanta i nomi delle più prestigiose e famose case produttrici di letti ospedalieri e dispositivi medici.
La marcatura CE dei dispositivi medici è obbligatoria per tutti i dispositivi venduti su territorio europeo, sia che essi siano costruiti all’interno della comunità europea sia che siano importati.
Se ti chiedi: come fare la marchiatura CE di un dispositivo medico? Oppure: Dove fare la registrazione al ministero della salute dei dispositivi medici? Beh, Outlink è la soluzione.
Se hai bisogno di un partner che ti segue e ti semplifica il percorso burocratico per ottenere la marchiatura CE dei dispositivi medici secondo le normative europee vigenti rivolgiti ad Outlink, il preventivo è sempre gratuito!